Pubblica il tuo corso

Benvenuto nella sezione per pubblicare autonomamente i corsi.

La pubblicazione è libera, gratuita e tutti possono inserire i propri corsi, anche se non si è Soci dell'Accademia.

 

Come pubblicare i propri corsi sul sito dell'Accademia

Nel rispetto delle etiche della Permacultura ed della prima direttiva di Mollison: "prendersi la propria responsabilità", ti invitiamo a gestire personalmente la pubblicazione dei tuoi corsi compilando un modulo che troverai al link alla fine di queste istruzioni.

In questa tabella, studiata per dare uniformità alla pubblicazione dei corsi, troverai un ordinamento per data di inizio corso, la regione ed il luogo e non ultimo la possibilità di scegliere la categoria di corso con l'opzione a tendina.

Potrai anche scrivere il programma, le informazioni varie, come il costo e i pasti ed assolutamente obbligatorio il link di riferimento ed eventuali contatti telefonici.

Per attivare la richiesta di pubblicazione dovrai anche digitare un codice di accesso (per dimostrare che non sei un robot!) e dopo ciò vedrai direttamente come il tuo corso sarà pubblicato.

E' chiaro che, per evitare spam o pubblicazioni non concernenti la permacultura, la segreteria è tenuta ad approvare ciò che è stato scritto, pertanto vedrete pubblicato realmente il vostro corso qualche giorno dopo.

Sperando di aver fatto cosa gradita e soprattutto nell'intento di facilitare il lavoro di tutti, vi invito a provare e a mandare feedback alla segreteria, per poter continuare a migliorare le operazioni ed il sito stesso.

Buon lavoro

Anna

 

 

 

ACCADEMIA ITALIANA DI PERMACULTURA - C.F. 90069510080 Segreteria: Anna Bartoli - email: info@permacultura.it - tel. 331/4900730